Il ristorante

Ristorante Pizzeria Valle San Martino: 
specialità pasta fatta a mano e carne alla brace

I prodotti culinari del nostro ristorante rispecchiano la tradizione umbra, dandoci la possibilità di far assaporare ai nostri clienti piatti tipici e sapori della zona. I numerosi boschi dell'Umbria ne fanno una terra ricca di selvaggina, tartufi, funghi porcini e asparagi selvatici, tutti ingredienti utilizzati per la preparazione dei nostri piatti.

Una gestione premiata

gestione premiata
La Signora Diana Laoreti ha ottenuto un degno riconoscimento per il suo impegno nella ristorazione dalla Camera di Commercio di Perugia per la dedizione con cui, da 40 anni, gestisce la sua attività e prepara personalmente, ogni giorno, la pasta fresca fatta a mano impiegata in numerosi primi. 
La cucina del Ristorante Pizzeria Valle San Martino è fatta di ingredienti genuini e cibo sano, nel rispetto del territorio.

Piatti tipici

vista interna del locale con camino
Puoi dare inizio ai pasti con dei fantastici antipasti come omelette al tartufo, ventagli di formaggi con confetture casarecce, gustosi antipastoni a base di prodotti locali. Per passare ai primi piatti ( le sfoglie di pasta vengono tiratre a mattarello e tagliate a mano) la pasta è condita con una varietà di sughi, tra questi sugo al cinghiale, tartufo, funghi procini.
Tra i secondi una scelta di genuine carni cotte alla brace: "la grigliata della Valle". Per finire dolci fatti in casa, da non perdere i prodotti locali di stagione come le castagne e vino novello.

Chiama per prenotare il tuo tavolo chiamaci ai numeri:
0743 234272
339 8401259
0743 54133

Share by: